Belen Rodriguez svela la verità sui rapporti attuali con Stefano De Martino: ecco cosa ha detto

foto_belen_rodriguez_smentisce

Intervista a Belen Rodriguez: relazioni e carriera

Nel corso di un’intervista con Il Corriere della sera, Belen Rodriguez ha condiviso riflessioni sulla sua vita professionale e privata. La conduttrice ha parlato della sua imminente nuova avventura in televisione sui canali di Warner Discovery, fornendo anche degli aggiornamenti riguardo ai rapporti con il suo ex marito, Stefano De Martino. Questi momenti di discussione hanno evidenziato tra l’altro l’aspetto della loro relazione attuale.

Rapporti con Stefano De Martino

Quando le è stato chiesto riguardo ai suoi legami con De Martino, Belen ha risposto con sincerità:

“Oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili…”

Paura di perdere la popolarità

L’intervistatrice ha poi sollevato il tema della paura di perdere la popolarità. Rodriguez ha affermato di essere consapevole che nel mondo della televisione vi è sempre l’incertezza e ha dichiarato:

“Ho sempre avuto ben presente che magari il giorno dopo non ho quello che avevo il giorno prima. Non hai mai una conferma, una certezza…”

Nonostante le sfide, ha espressamente rinforzato di considerarsi fortunata per i successi ottenuti nel corso della sua carriera, evidenziando che: “La nostra vita professionale è fatta di picchi, io sono stata molto fortunata perché ho avuto diversi picchi, tanti, continui…”

Riflettori su Sanremo

Parlando dei momenti chiave della sua carriera, Belen ha menzionato il Festival di Sanremo come il suo apice professionale. Ha affermato, senza esitazioni:

“Sanremo. Il programma che mi rimarrà sempre nel cuore, è il massimo, una platea magnifica…”

Inoltre, ha dichiarato di essere pronta a ritornarci immediatamente, qualora si presentasse l’opportunità: “Ci tornerei subito…”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti