Beatrice di York Incinta del Secondo Figlio: La Reazione Emozionante di Sarah Ferguson

beatrice-york

annuncio della nuova attesa in casa windsor

La Famiglia Reale britannica porta una ventata di felicità con la notizia dell’arrivo di un nuovo membro. La Principessa Beatrice di York è incinta del suo secondo figlio con il marito, Edoardo Mapelli Mozzi. La coppia, unita in matrimonio dal 2020, è già genitore di Sienna Elizabeth, nata nel 2021. La reazione della nonna, Sarah Ferguson, è stata immediata e calorosa.

la reazione della royal family

In seguito a mesi caratterizzati da notizie non rassicuranti riguardanti la salute di alcuni membri della royal family, il 1° ottobre è giunta una comunicazione ufficiale che ha riempito di gioia i Windsor. Il comunicato ha confermato la dolce attesa della Principessa Beatrice, figlia di Andrea e Sarah Ferguson, e la sua felicità per l’arrivo di un nuovo bambino, previsto per la prossima primavera.

messaggio della principessa beatrice

Il messaggio della royal family esprime la gioia per la nuova gravidanza. “Ora Beatrice e Edoardo saranno genitori di un altro bambino, un fratello per Wolfie e Sienna. Sua Maestà il Re è stato informato ed entrambe le famiglie sono felicissime della notizia”, si legge nella comunicazione diffusa sui profili ufficiali.

la storia di beatrice ed edoardo

Beatrice e Edoardo, conoscendosi da tempo, hanno approfondito la loro relazione in occasione del matrimonio della Principessa Eugenie nel 2018. Edoardo Mapelli Mozzi è un noto immobiliarista di Londra con legami di nobiltà italiana, nonostante il suo titolo di conte non sia riconosciuto nel Regno Unito.

la gioia di sarah ferguson

La madre di Beatrice, Sarah Ferguson, ha espresso la sua felicità per l’annuncio. “Le parole non possono descrivere la gioia che provo nell’apprendere che tu ed Edo siete in attesa di un altro prezioso membro”, ha dichiarato. “Essere nonna nuovamente riempie il mio cuore di felicità e gratitudine”.

La notizia ha destato entusiasmo non solo tra i familiari, ma anche tra i sostenitori della royal family, trasformandosi in un momento di festosa attesa per tutti gli appassionati delle vicende reali.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti