Barbara D’Urso: Le Sagge Lezioni di Vita di mia Madre, Raccontate da Suo Figlio

Seconda giornata de Il Tempo delle Donne

Il legame speciale tra Emanuele Berardi e Barbara D’Urso

Emanuele Berardi, figlio della nota conduttrice Barbara D’Urso, ha recentemente condiviso un’intervista in cui ha parlato della sua opera prima intitolata Shukran, adattamento del romanzo di Giovanni Terzi, che narra la rivolta del popolo siriano contro il regime di Assad e la difficile scelta di un cardiochirurgo infantile. Durante la discussione, Emanuele ha rivelato diversi dettagli interessanti riguardo al suo rapporto con la madre, mostrando un lato inedito della loro interazione.

La reazione di Barbara D’Urso al film

Il film, realizzato attraverso gli sforzi di Emanuele, ha suscitato un forte orgoglio in famiglia. In particolare, il retroscena riguardo alla risposta di Barbara D’Urso è commovente: “Mia madre, si figuri, è sempre ‘amore di mamma’. Si è commossa, un mare di lacrime di gioia. Anche mio padre era entusiasta, felice di vedere l’opera di suo figlio. Abbiamo ricevuto anche molti complimenti da professionisti del settore. Mio fratello, che è sempre stato il più serio della famiglia, era altrettanto entusiasta.”

Il tema della privacy nella vita familiare

Emanuele ha approfondito il tema della privacy e della fama nell’ambito della famiglia. Sottolineando come il padre abbia operato sempre in modo riservato, ha spiegato: “Mio padre non è mai stato riconosciuto per strada, nonostante sia uno dei produttori italiani più importanti. Con mia madre, invece, è tutto diverso. Quando ero bambino, era conosciuta come la dottoressa Giò, mentre a 17 anni già conduceva le prime edizioni del Grande Fratello.”

Le lezioni di vita impartite dalla madre

Riflettendo sugli insegnamenti ricevuti da Barbara D’Urso, Emanuele ha affermato: “Il consiglio che mi porto dietro da lei? Mi ha insegnato a mantenere un atteggiamento positivo, anche nei momenti più difficili. Sembra scontato, ma non lo è affatto. Anche durante la produzione di Shukran, ho affrontato momenti davvero complicati, ma lei mi ha sempre trasmesso una grande positività.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti