Ballando con le Stelle: Luca Barbareschi si Unisce alla Nuova Edizione

IM_Milly_Carlucci_Paolo_Belli-3

luca barbareschi nel cast di ballando con le stelle 2024

Il noto attore e produttore Luca Barbareschi ha appena confermato la sua partecipazione come concorrente nella diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle. Questo atteso evento si svolgerà su Rai1, a partire dal 28 settembre 2024. Oltre a questo, Barbareschi è atteso anche nel docureality Se mi lasci non vale, che debutterà su Rai2 il 21 ottobre.

l’annuncio di partecipazione

In un video condiviso sui social, Barbareschi ha dichiarato: “Abbiamo preparato delle rose bellissime per Milly Carlucci. Io mi sto allenando per Ballando con le Stelle con il mio gatto Abramo. Siamo due gatti che si esibiranno a Ballando con le Stelle. Vi aspetto questo inverno.” Questa affermazione ha suscitato l’interesse dei fan, creando grandi aspettative sul suo rendimento nella competizione danzante.

lista dei concorrenti

Luca Barbareschi sarà il nono concorrente ufficiale del talent show. Prima di lui, sono stati confermati i seguenti partecipanti:

  • Federica Nargi
  • Francesco Paolantoni
  • Nina Zilli
  • Massimiliano Ossini
  • Federica Pellegrini
  • Alan Friedman
  • I Cugini di Campagna
  • Bianca Guaccero

la carriera di luca barbareschi

Nato nel 1956, Luca Barbareschi vanta una carriera artistica che abbraccia oltre quattro decenni. Il suo percorso è iniziato negli anni Settanta, con apparizioni in produzioni di successo per la Rai, quali Nebbie e Delitti e Giorni da Leone. Ha preso parte anche a film biografici come Pietro Mennea – La freccia del Sud e serie drammatiche come L’Aquila – Grandi Speranze.

controversie e nuove sfide

La carriera di Barbareschi non è stata esente da controversie. Recentemente, durante una conferenza stampa per la fiction La Lunga Notte, ha attirato critiche per un comportamento considerato poco rispettoso nei confronti della moderatrice. Nonostante ciò, il noto attore sembra pronto a intraprendere questa nuova avventura televisiva con rinnovato entusiasmo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti