Ballando con le Stelle: Francesco Paolantoni Pronto a Stupire la Giuria!

foto_francesco_paolantoni_ballando_con_le_stelle

Francesco Paolantoni: le aspettative di un comico a Ballando con le stelle

Il programma Ballando con le stelle ha riaperto i battenti con una prima puntata entusiasmante, in cui i concorrenti hanno messo in luce il loro talentuoso repertorio. Tra le figure di spicco, Francesco Paolantoni emerge come uno dei partecipanti più attesi, dopo aver gareggiato in precedenti edizioni di Tale e quale show, senza però mai raggiungere risultati soddisfacenti. Questa volta, il comico napoletano è pronto a cambiare le percezioni riguardo alle sue capacità artistiche, ballando insieme a Anastasia Kuzmina. Nella clip di presentazione mostrata da Milly Carlucci, Paolantoni ha condiviso i motivi che lo hanno spinto a prendere parte al programma:

“Ho accettato, intanto, perché sono entrato nella famiglia con gli Acchiappatalenti e volevo rimanerci. Un altro motivo è l’incontro-scontro con la giuria che è nell’immaginario di tutti. Da me si aspettano il divertimento ed io vorrei continuare a regalarlo, ma allo stesso tempo vorrei dicessero, ma questo sa fare anche qualcosa”.

Il lato privato di Francesco Paolantoni

Durante il video di presentazione, Paolantoni ha anche rivelato dettagli sulla sua vita sentimentale, confessando di essere una persona piuttosto riservata. Questo ha alimentato varie speculazioni sul suo stato delle relazioni:

“Io sono molto riservato nella mia vita privata anche perché c’è gente che è convinta che io sia fidanzato, ma c’è chi crede che sia sposato ed abbia l’amante e c’è anche chi pensa che io sia gay. Ora chi sono io per deludere queste convinzioni delle persone, mi piace che ci sia questo mistero nell’aria. Certo l’amore che più si conosce è quello per Luisa.”

Luisa, come svelato dal comico, è la sua gatta. Con una relazione amorosa di dieci anni, Paolantoni ha dichiarato che il loro legame è privo di conflitti e problemi, in contrasto con le aspettative di relazioni più complesse.

La scelta della partner di ballo

Paolantoni ha concluso la sua presentazione esprimendo l’entusiasmo di ballare con la sua maestra, Anastasia Kuzmina. Ha sottolineato il suo desiderio di avere Kuzmina come partner sin dall’inizio, evidenziando la sua eccellenza come ballerina:

“Un altro motivo per il quale mi interessava partecipare allo show, era la speranza di poterlo fare con la Kuzmina che è quella che immaginavo, speravo potesse essere la mia maestra. Lei è meravigliosa, è simpatica, allegra, professionale, balla magnificamente ed insegna in maniera mirabile, per cui io sono felice.”

Anche Kuzmina ha manifestato la propria felicità nell’avere Paolantoni come allievo, affermando di sentirsi soddisfatta e felice per la scelta fatta:

“È raro che uno entri e ti dica, guarda per me è che tu sia soddisfatta di quello che sto facendo. A me scoppia il cuore di gioia, sono tornata a casa che stavo sorridendo, ero al settimo cielo dopo una frase del genere.”

Fra i partecipanti di Ballando con le stelle ci sono diverse figure note nel panorama televisivo:

  • Barbara D’Urso – ballerina per una notte
  • Francesco Paolantoni
  • Anastasia Kuzmina
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti