Aurora Ramazzotti trasloca nella nuova casa: uno stile cool che sorprende

GI_Aurora_Ramazzotti-9

Trasloco nella nuova casa di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, insieme al compagno Goffredo Cerza e al loro bambino Cesare, ha effettuato il trasloco nella loro nuova abitazione. La dimora si localizza a Milano, città in cui risiede anche la madre Michelle Hunziker, e presenta dimensioni superiori rispetto alla precedente sistemazione. La scelta stilistica adottata per l’arredamento è decisamente moderna e sofisticata.

Dettagli del trasferimento di Aurora Ramazzotti

La nuova casa di Aurora Ramazzotti è finalmente pronta dopo un lungo periodo di tre mesi dedicato a progettazione e lavori. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha condiviso su Instagram un video che mostra alcune parti della dimora, in cui vive ora insieme al compagno Goffredo Cerza e al piccolo Cesare.

L’appartamento si trova anch’esso a Milano, ma senza indicazioni sulla specifica zona. Dalle immagini condivise, emerge che gli spazi sono ampi e pieni di luce naturale, suggerendo un piano alto. Il pavimento è rivestito da parquet in legno chiaro, mentre le pareti sono attualmente dipinte di bianco.

È stata anche espressa la volontà di personalizzare l’arredamento, con elementi particolari ispirati a design visionari trovati online. Pur non essendo state rivelate immagini complete degli ambienti, è noto che una stanza sarà adornata con un grande tappeto persiano in sfumature di verde.

Una casa all’insegna del design contemporaneo

Nonostante l’assenza di immagini ufficiali, le indicazioni rivelano che la nuova abitazione di Aurora Ramazzotti seguirà un trend design distintivo. Tra gli elementi previsti vi sono divani color arancione, nero, blu e verde, specchi dalle forme ondulate o vintage, e opere d’arte con messaggi particolari. Aurora ha dichiarato su Instagram: “Cambio casa. E scusate ma il mio guilty pleasure sono i video di gente che arreda/dipinge/trasforma/FAQUALSIASICOSA con una casa, per questo ho deciso di documentarne il processo. Sono tre mesi che stiamo progettando tutto e oggi traslochiamo! Vi porto con noi. Let’s do it!!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti