Arianna Mihajlovic: La Sincera Confessione Senza Ansia Sotto la Foto in Costume

GI_Arianna_Rapaccioni

arianna mihajlovic e il messaggio di accettazione condiviso sui social

L’estate porta con sé un incremento di selfie e foto delle persone in spiaggia, spesso rivelatori di insicurezze fisiche. Non è così per Arianna Rapaccioni Mihajlovic, moglie dell’ex calciatore Sinisa, scomparso quasi due anni fa, che ha scelto di pubblicare una foto che promuove accettazione e serenità con le proprie imperfezioni.

lo scatto in costume di arianna mihajlovic entusiasma i follower

Famosa per i suoi messaggi di amore e speranza, Arianna Rapaccioni ha recentemente pubblicato su Instagram una foto in costume mentre si gode un bagno in mare. Accompagnando l’immagine, ha scritto: “Essere in armonia con la totalità delle cose significa non provare ansia per le imperfezioni. Questa riflessione ha suscitato una forte reazione, raccogliendo migliaia di like e numerosi commenti positivi, tra cui: “Finalmente una donna umana e non piallata dalla chirurgia estetica!… Grande stima e ammirazione per il coraggio di essere vera e bellissima con se stessa”.

il ricordo di sinisa mihajlovic nelle parole di arianna

Nonostante Arianna Mihajlovic abbia trovato un po’ di serenità dopo la perdita del marito Sinisa, i momenti di scoraggiamento non mancano. Recentemente, ha condiviso una foto del passato che la ritrae insieme a Sinisa, accompagnata da un messaggio toccante: “Il coraggio è quello delle tre del mattino. È l’ora peggiore. È l’ora in cui sei sola. È l’ora in cui devi fare i conti con la tua vita. È l’ora in cui ti senti angosciata. Pensi che non ce la fai. Pensi che quel problema è troppo grande e che non si risolverà. E poi l’alba, la luce, i rumori e la vita che ricomincia. E le voci amiche che ti confortano. Perché da solo l’uomo non è nulla, abbiamo bisogno gli uni degli altri”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti