Antonella Clerici svela il suo percorso contro il tumore: i consigli degli esperti

foto_antonella_clerici_e_sempre_mezzogiorno_10_aprile

Ritorno di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno

Il 17 settembre 2024 ha segnato un altro atteso incontro con E’ sempre mezzogiorno, il programma condotto da Antonella Clerici, che ha raggiunto il secondo appuntamento della sua nuova edizione. La conduttrice aveva esordito nella puntata inaugurale, andata in onda il 9 settembre, esprimendo un sentito ringraziamento per l’affetto ricevuto sui social dopo aver rivelato di essersi sottoposta a un intervento chirurgico per un tumore diagnosticato in fase iniziale alle ovaie. Nella puntata di oggi, Clerici ha ripreso la parola riguardo la sua salute, confermando l’importanza dei messaggi di sostegno ricevuti.

Discussione sullo stato di salute

Durante la trasmissione di oggi, Antonella ha avuto modo di approfondire la questione legata alla sua salute. La conduttrice ha condiviso alcuni consigli ricevuti durante il suo percorso di guarigione, sottolineando l’importanza di mantenere uno stile di vita attivo. “Camminare è molto importante. Chi non può andare in palestra dovrebbe cmq cercare di camminare tanto, io lo faccio”, ha affermato, aggiungendo che l’attività fisica è stata un suggerimento essenziale per il suo benessere. Ha rassicurato il pubblico che, fortunatamente, ora si sente bene.

Risultati di ascolto del programma

La conduttrice può essere soddisfatta anche dei risultati ottenuti dalla trasmissione in questa stagione. Infatti, E’ sempre mezzogiorno sta ottenendo risultati positivi in termini di audience. Nella giornata di ieri, il programma ha registrato oltre 1 milione e mezzo di telespettatori, raggiungendo una quota di share che ha sfiorato il 17% (esattamente 16.82%). Questi dati sono superiori rispetto ad altre trasmissioni che al momento riscontrano ascolti inferiori rispetto alla stagione precedente.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti