Antonella Clerici commuove a È Sempre Mezzogiorno: La toccante rivelazione sul tumore e un grazie speciale

foto_clerici_9_settembre-min

Ritorno di E’ sempre mezzogiorno

Il programma culinario di Rai1, E’ sempre mezzogiorno, è tornato in onda oggi, lunedì 9 settembre 2024, segnando l’inizio della quinta edizione. La conduttrice Antonella Clerici ha aperto la trasmissione con evidente emozione, esprimendo pubblicamente i suoi sentimenti legati a un’estate particolarmente difficile. “Quando riprendo un programma sono sempre un po’ emozionata ma quest’anno lo sono in modo particolare”, ha scritto, rivelando di aver superato momenti complessi dovuti a problemi di salute.

Riferimenti alla salute di Antonella

In un commovente intervento, ha voluto ringraziare il pubblico per il supporto ricevuto durante i mesi passati. Il suo messaggio di gratitudine includeva il riconoscimento per le manifestazioni di affetto nei suoi confronti, specialmente in seguito all’operazione subita per un tumore ovarico, diagnosticato precocemente e trattato immediatamente. “Il vostro affetto mi è arrivato di colpo e mi ha aiutata tantissimo”, ha dichiarato la Clerici, sottolineando l’importanza della solidarietà nel superare tali difficoltà.

Un’estate di relax

Riguardo la sua estate, Antonella ha affermato di aver trascorso il tempo desiderato, fra vacanze, relax e momenti conviviali con amici e familiari. “A me piacciono le cose semplici, non la troppa mondanità”, ha specificato, lasciando trasparire un desiderio di normalità. Durante la trasmissione, sono state mostrate alcune foto dei momenti trascorsi in compagnia del compagno Vittorio Garrone, della figlia Maelle e di amici vari.

Novità per la nuova stagione

Con formazione e dinamismo, la Clerici ha anticipato che ci sarebbero state tante novità in questa nuova edizione. Mentre il pubblico la applaudiva, ha voluto evidenziare la presenza di un bosco più vicino, creando così un’atmosfera di maggiore coinvolgimento. “Ci saranno tante novità oggi, nel nostro studio solare”, ha concluso, prima di iniziare ufficialmente il programma con il primo gioco telefonico e la presentazione della prima ricetta.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti