Anticipazioni Un posto al sole del 23 settembre: Lara in panico, cosa succederà?

foto_un_posto_al_sole_lara

Anticipazioni di Un posto al sole del 23 settembre

Il fenomeno di Un posto al sole continua a riscuotere grande successo, con oltre un milione e mezzo di telespettatori che seguono regolarmente le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. In questo periodo, due trame si stanno sviluppando con particolare intensità: la minaccia di Torrente nei confronti di Alberto Palladini e il complesso processo relativo alla custodia di Tommaso, che determinerà a chi sarà affidato il bambino. Prima di scoprire gli eventi della puntata di Un posto al sole in onda il 23 settembre, è opportuno analizzare i momenti salienti precedenti. Il processo ha visto come testimoni Raffaele e Diego, i quali avevano salvato Ida in Polonia. La testimonianza di Diego ha complicato ulteriormente la situazione di Ida, poiché l’avvocato di Magdalena le ha creato notevoli difficoltà. Nel frattempo, Ferri continua a manipolare Lara per convincerla a modificare la sua testimonianza. Anche il giorno di San Gennaro ha portato momenti di riappacificazione tra Guido e Mariella, grazie all’intervento del piccolo Lollo, ma si rimane in attesa di ulteriori sviluppi con il ritorno di Claudia a Napoli. Renato attraversa una fase di profonda tristezza, in quanto Valeria ha adempiuto al suo piano di escluderlo dalla vita di Jimmy e Niko, con la speranza che il giovane avvocato Poggi possa finalmente aprire gli occhi.

Dettagli sulla puntata di lunedì

Nell’episodio previsto per stasera, si assisterà all’ultima mossa di Ferri per ostacolare l’affidamento di Tommaso a Ida. L’uomo ha cercato nuovamente di influenzare Lara per modificare la sua testimonianza, ma si trova a dover fare i conti con Suor Maura, la quale potrebbe rivelarsi un ostacolo imprevisto. Nel frattempo, Valeria sta preparando i bagagli per il suo ritorno a casa, mentre il rapporto con Niko si consolida ulteriormente. Mariella decide di prendere in mano le redini della sua vita e persuade Bice a iniziare un’attività sportiva insieme. Le anticipazioni per il 23 settembre rivelano che, avvicinandosi a una nuova udienza, Ida vivrà momenti di elevata tensione a causa della testimonianza di Diego, che ha ulteriormente aggravato la sua condizione.

Possibile cedimento di Lara?

Nell’episodio del 23 settembre, Ferri si avvicina sempre di più al suo obiettivo; si pongono interrogativi su se Lara cederà alle sue pressioni o se deciderà di mantenere la propria posizione per una possibile redenzione. Intanto, Niko comincerà a percepire una certa minaccia proveniente da Torrente. I protagonisti Eugenio, Lucia, e Damiano non sono ancora riusciti a localizzare il nascondiglio del boss. Tra Guido e Mariella, sembra essere tornata la calma. L’appuntamento per seguire Un posto al sole è fissato dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti