Anticipazioni Un posto al sole 9 settembre: La sorprendente proposta di Roberto a Filippo su Tommaso

Upas-logo-new-5
Logo di Un Posto al Sole – Spetteguless.it
Le anticipazioni riguardanti Un posto al sole rivelano che la serata sarà caratterizzata da eventi critici per Filippo. Ma cosa accadrà durante l’episodio?

Ida preoccupata per il processo- Spetteguless.it

La determinazione di Roberto

Roberto è pronto a tutto pur di riportare il piccolo Tommaso nella sua vita, tanto da chiedere a Serena e Filippo un enorme favore: prendersi carico del bambino. Si attende di vedere quale sarà la risposta della coppia. Nel frattempo, Claudia fa il suo ritorno a Napoli, suscitando particolare gioia in Guido, il quale non l’ha mai dimenticata.

Anticipazioni Un posto al sole, compromessi e manovre

Con la sua incapacità di convincere Lara a cambiare la sua versione in tribunale, Roberto opta per un piano alternativo. Si rivolge a Filippo, chiedendo di prendersi cura di Tommaso nella speranza di evitare che torni da Ida.

Nel contempo, Mariella si confronta con i suoi sentimenti. Man mano che il tempo passa, diventa sempre più chiaro che il suo matrimonio è giunto al termine. L’arrivo di Claudia a Napoli complica ulteriormente le cose, in quanto la sua intenzione è quella di riavvicinarsi a Guido. Silvia sarà quindi costretta a intervenire.

Le pressioni legate al processo pesano su Roberto, impossibilitato a manipolare la verità espressa da Lara, la quale sostiene la posizione di Ida. Ferri è disposto a tutto pur di prevalere in questa battaglia legale, coinvolgendo Filippo nel suo piano.

Guido e Claudia in Un Posto al Sole (spetteguless.it)

Per Roberto, è inaccettabile che Tommaso possa finire con Ida. Poiché Lara si rifiuta di collaborare e la situazione diventa caotica a causa di Magdalena, Roberto considera di proporre Serena e Filippo come custodi. Questa idea sembra promettente, poiché la coppia è in grado di fornire l’amore e la stabilità necessaria ad un bambino con un passato difficile.

La relazione tra Mariella e Guido continua a deteriorarsi. Guido si allontana, decidendo di lasciare la casa, mentre Mariella soffre a causa di questo distacco. La situazione si complica ulteriormente con il rientro di Claudia, spingendo Silvia a cercare di mantenere la pace tra i due. Riuscirà Silvia a ripristinare l’equilibrio nella loro amicizia?

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti