Anticipazioni Un Posto al Sole 6 Settembre: Rossella e Nunzio, il Patto per Salvare Samuel

Upas-logo-new-4
Logo di Un Posto al Sole – Spetteguless.it
Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la serata del 6 settembre rivelano che Nunzio e Rossella si mobiliteranno per salvaguardare Samuel.

Nunzio e Rossella- Spetteguless.it

Questa sera sarà trasmessa l’ultima puntata della settimana di Un Posto al Sole, in programma alle 20:50 su Rai 3. In questo episodio, Nunzio e Rossella cercheranno di impedire che Samuel commetta un errore enorme. Dalle anticipazioni emerge che i due faranno di tutto per far desistere il Piccirillo, deciso a preparare le valigie per raggiungere Micaela a Berlino. Contestualmente, inizierà il processo che coinvolge Lara e Magdalena, un evento che metterà a dura prova Ida, sostenuta da Diego e dai Giordano. Intanto, Manuela è furente per le azioni di Costabile, temendo di avere ormai perso il suo sogno. Potrebbe esserci una possibilità di rinascita grazie a Filippo e Serena, che le presenteranno un nuovo progetto.

anticipazioni un posto al sole: nunzio e rossella cercano di fermare samuel

Samuel è ossessionato da Micaela e non riesce a metabolizzare la fine della loro relazione. Il Piccirillo è convinto di poterla riconquistare e sembra pianificare di trasferirsi a Berlino. Nunzio e Rossella non vedranno di buon occhio questa idea, ritenendo che Samuel debba semplicemente dimenticare Micaela e andare avanti.

Uniti dalla determinazione, il Cammarota e la Graziani faranno ogni sforzo possibile per far ragionare Samuel prima che sia troppo tardi. Le anticipazioni indicano che Manuela continua a essere scioccata dal comportamento di Costabile.

Manuela e Costabile- Spetteguless.it

Costabile ha rovinato un progetto a cui Manuela teneva molto. Quando tutto sembrerà perduto, Serena e Filippo le presenteranno un’opportunità che potrebbe riaccendere la sua ambizione. Sicuramente il sogno di Manuela potrebbe essere salvato, anche senza l’intervento dell’Altieri. Ma quale sarà il nuovo piano proposto dai Sartori?

l’importanza del processo nella puntata di oggi

Un altro aspetto cruciale dell’episodio di questa sera sarà l’inizio del processo. Roberto giocherà tutte le sue carte, cercando di non farsi distrarre. Il processo attesse Lara e Magdalena comincia, mentre Ida teme l’influenza della zia sul giudice.

Poco dopo, il magistrato sarà pronto a emettere la sentenza, un evento che porterà la Kovalenko a temere di perdere per sempre il piccolo Tommaso. Fortunatamente, accanto a lei ci sarà sempre Diego, supportato dall’intera famiglia Giordano, pronta a fornirle il massimo aiuto in ogni situazione.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti