Anticipazioni Un Posto al Sole 5 Settembre: La Sorpresa di Roberto Smuove Tutto

foto_un_posto_al_sole_roberto_ferri

anticipazioni di un posto al sole per il 5 settembre

Le puntate della settimana di Un posto al sole si annunciano ricche di sorprese e tensioni. Nella prossima puntata, Alberto ha rivelato al boss Torrente il luogo sicuro in cui si trovano Eduardo, Clara e Federico. Nonostante questo, è riuscito a salvare Sabbiese disarmando uno dei sicari. Successivamente, Palladini ha implorato Eduardo di non comunicare il suo coinvolgimento alla polizia; l’uomo, promettendo sicurezza a lui e a Clara, ha accettato. Sabbiese ha poi fatto visita in ospedale per conoscere la propria figlia e ha informato Clara di ciò che è accaduto, lasciandola senza parole.

complicazioni nei rapporti personali

Malgrado gli sforzi di Michele e Silvia per far riavvicinare Guido e Mariella, la loro distanza sembra aumentare. Valeria ha persuaso Niko a non far intromettere il padre nella sua vita e in quella di Jimmy. Renato, intanto, nutre sospetti su Valeria: avrà ragione? Alberto ha confidato a Niko di aver compiuto un errore gravissimo. Nella puntata di oggi, Niko ha cercato di convincere Alberto a costituirsi, il che potrebbe rivelarsi l’unica via per evitare la terribile vendetta del boss Torrente. Ida, dopo il colloquio con la zia Magdalena, è in uno stato di grande angoscia; gli sforzi di Diego di incoraggiarla sono vani.

manipolazioni e tensioni nella trama

Manuela è preoccupata per i ritardi nel progetto del parco archeologico e scopre un’amara verità riguardante il fidanzato Costabile, il quale ha utilizzato i fondi destinati al progetto per fini personali. Con il processo in avvicinamento, Ida è sempre più ansiosa, consapevole che la zia farà di tutto per danneggiarla davanti ai giudici. Nel frattempo, Roberto appare disposto a qualsiasi cosa pur di riottenere Tommaso, avendo in mente un piano: chiedere a Lara di ritirare la testimonianza e a Filippo e Serena di prendersi in affido Tommy. La tensione tra Ferri e Marina non accenna a diminuire.

anticipazioni sul prossimo episodio

Manuela confiderà a Serena la sua disperazione per la situazione con Costabile. Samuel continua a soffrire per Micaela, la quale non ha intenzione di tornare sui suoi passi. I consigli di Nunzio non porteranno conforto al giovane. Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti