Anticipazioni Un Posto al Sole 26 Settembre: Riccardo ha dubbi sul Primario

foto_un_posto_al_sole_riccardo_rossella_primario

anticipazioni upas per il 26 settembre

La puntata di Un posto al sole, andata in onda lunedì 23 settembre, ha presentato un colpo di scena inaspettato: Ferri ha incontrato Lara per dichiarare che la loro relazione è stata un errore. Questo confronto ha portato a una reazione violenta da parte della donna, che lo ha graffiato. Al suo ritorno in auto, Ferri è stato aggredito, finendo a terra in una pozza di sangue. Le indagini della polizia sono già cominciate, con Marina come principale sospettata. Già quando il marito le ha riferito di recarsi dall’avvocato, il suo atteggiamento è sembrato sospettoso. Parallelamente, Rosa e Damiano hanno avuto un incontro segreto per fare il punto della situazione sulle ricerche del boss Torrente. Renda ha preso decisioni importanti, mentre Niko ha incoraggiato Alberto a non arrendersi. Silvia ha finalmente deciso di ristrutturare il Caffè Vulcano. Nella puntata di oggi, Filippo, dopo aver appreso dell’aggressione al padre, ha iniziato a sospettare di Marina. Nel contempo, Lucia ed Eugenio riflettono sulla proposta di Damiano, riguardante un ruolo attivo nelle indagini relative a Torrente. Guido, infine, si prepara a rivedere il figlio Lollo, ma la reazione del ragazzo lo lascia perplesso.

anticipazioni per domani

La trama di domani, 26 settembre, presenta Niko e Manuela che si riavvicinano. Niko ha intuito che Manuela attraversa un momento difficile, probabilmente a causa di problematiche legate a Costabile. Le anticipazioni rivelano che le indagini sull’aggressione a Roberto Ferri proseguiranno, con Marina sempre più a rischio di incarcerazione. Damiano inizierà la sua ricerca del boss, mentre Viola non potrà nascondere la sua ansia per l’uomo che ama. In aggiunta, Guido inizierà a nutrire dubbi su Mariella dopo il rifiuto di Lollo di passare la notte con lui.

la sfiducia di riccardo nei confronti del primario

Guido si troverà a riflettere sull’atteggiamento di Mariella, convinto che stia utilizzando il figlio per avvicinarsi a lui. La conseguenza di questo comportamento sarà un avvicinamento ulteriore a Claudia. Nel contesto ospedaliero, Rossella continuerà a ricevere complimenti e apprezzamenti dal nuovo primario, suscitando la crescente inquietudine di Riccardo. Quest’ultimo troverà peculiarità nel comportamento del medico. Sarà opportuno che Riccardo ne discuta con Rossella? Quali segreti cela il primario? Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti