Anticipazioni La Rosa della Vendetta 15 Settembre: Ibrahim Smaschera Zafer!

foto_la_rosa_della_vendetta_ibrahim

anticipazioni sulla trama de La rosa della vendetta

Un nuovo episodio della serie televisiva turca con Murat Unalmis è attualmente in onda, con il prossimo appuntamento previsto per domenica 15 settembre. Le vicende si intensificano con Gulcemal, il quale ha pedinato Deva fino al lago, sperando di coglierla in flagrante per dimostrare la sua presunta colpevolezza come spia. In realtà, Deva è al lago con un nuovo arco per lanciare biglietti indirizzati alla madre, che crede essere deceduta. La giovane avvertirà Gulcemal sul fatto che il tempo per trovare prove contro di lei sta per scadere. Allo stesso tempo, Ibrahim si confronta con Gara, scoprendo che ha cresciuto i figli di Zafer instillando in loro il desiderio di vendetta, il che provoca in lui un grande sdegno.

verità svelate su Zafer

Le anticipazioni de La rosa della vendetta rivelano che Yelda trova una chiavetta USB nella stanza di Emrullah. Questa chiavetta contiene un video di una conversazione tra Deva e Zafer, il quale viene mostrato a Gulcemal, che si sente certo di avere finalmente le prove della colpevolezza della ragazza. Il protagonista mostrerà il filmato a tutti, incluso il padre di Deva. Nel frattempo, Ibrahim rivela a Deva e Ipek la verità su Armagan, sottolineando che è in realtà fratello di Gulcemal e Gulendam, ma per via della madre, creando grande sconcerto nelle due giovani. Tutti e tre poi si recano alla vecchia casa di campagna del nonno per sistemarla e soggiornare temporaneamente.

eventi attesi nella puntata del 15 settembre

Nel prossimo episodio della serie turca, si prevedono sviluppi significativi. Gulcemal sarà devastato per aver perduto tutto e si colpirà da solo. Gulendam e Mert faranno ritorno a casa dall’ospedale, mentre Armagan chiederà spiegazioni a sua madre riguardo a una foto. Nuovamente, Zafer mentirà al figlio, affermando che si tratta di parenti, ma confermando l’esistenza di una sorella nata dal primo matrimonio del padre, di cui non conosce le sorti. La situazione si complica ulteriormente quando Gulendam avrà una crisi epilettica e Mert rivelerà di essere stato abbandonato dalla madre in un cassonetto da neonati.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti