Anticipazioni Endless Love 7 settembre: Kemal rifiuta l’aiuto a Nihan, colpo di scena!

foto_kemal_endless_love_anticipazioni

Anticipazioni di Endless Love per il 7 settembre

Il weekend segna il ritorno della celebre soap turca, con una nuova e coinvolgente puntata. Cosa accadrà oggi, sabato 7 settembre, in questa avvincente storia? La piccola Deniz si trova ancora sotto il controllo di Emir, il quale sta cercando di esigere da Nihan un nuovo accordo per riavere la figlia. In questo contesto, Nihan decide di chiedere aiuto a Kemal, il suo ex fidanzato, che aveva lasciato intendere di avere dei sentimenti per lei. La protagonista, determinata, richiede un colloquio con lui e si offre di soddisfare le sue richieste in cambio di supporto. Quando Nihan si prepara a rivelare che Deniz è sua figlia e che Emir l’ha rapita, Kemal reagisce con freddezza e la respinge bruscamente.

Nihan rifiutata da Kemal

Nel corso della puntata, tra i due ex amanti ci sono momenti di tensione. Kemal, dopo averle tolto una matita dai capelli e odorandoli, sembra mostrare un momento di debolezza. Ma poco dopo, l’umiliazione è in agguato: Kemal la rimprovera con dure parole e rompe la matita che prima le era stata estratta. Inoltre, chiamando Asu, rivela che la giovane è rimasta a vivere con i Soydere per sua volontà. Dopo aver abbracciato Asu davanti a Nihan, Kemal le intima di non presentarsi mai più da lui, chiarendo che non vuole intrusioni nella sua vita con la nuova compagna.

La complicata situazione di Nihan

Mentre Kemal sembra intensificare la sua vendetta, Nihan si sente sempre più isolata e disperata. Alla fine, cede al ricatto di Emir, decidendo di presentarsi alla sua porta per tentare di riavere la figlia. Come previsto, Emir la accoglie favorevolmente, e tra i due si raggiunge un nuovo accordo. In cambio dell’opportunità di riavere Deniz, Nihan accetta di vivere nuovamente con Emir e di non permettere mai più al padre biologico della bambina di avvicinarsi. Entrambi accettano i termini di questa intesa, con un nuovo capitolo che si apre nelle loro vite.

  • Deniz
  • Emir
  • Nihan
  • Kemal
  • Asu
  • Vildan
  • Soydere
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti