Anticipazioni Endless Love 18 settembre: Nihan fa una scoperta sconvolgente

foto_endless_love_nihan_15_marzo

anticipazioni di endless love del 18 settembre

La soap opera turca Endless Love continua a regalare colpi di scena, e le ultime anticipazioni riguardano la puntata di oggi. La serie, trasmessa nel pomeriggio e nella prima serata su Canale 5, ha lasciato in sospeso il pubblico con il tentativo di Nihan di ottenere da Kemal le registrazioni delle telefonate fatte da Ozan prima della sua morte. In questa nuova puntata, le emozioni si intensificheranno, in particolare con il focus sulle registrazioni e sulla tragica morte di Ozan.

il dramma di nihan e kemal

Nella puntata odierna, Kemal ha deciso di far ascoltare a Nihan le telefonate di Ozan. Mentre in passato aveva ritenuto che non fosse il momento opportuno, oggi la situazione cambia. Nihan si recherà a casa di Kemal, dove i due rimarranno soli. Durante l’ascolto delle registrazioni, Nihan sarà colpita dalla disperazione espressa dal fratello, provando un profondo turbamento che la porterà a versare lacrime. La protagonista si sentirà sopraffatta e avrà bisogno di cercare conforto in Kemal.

le complicazioni familiari

Oltre alla storia di Nihan, nella puntata si fa luce sulle dinamiche fra i membri della famiglia Soydere. Le tensioni tra Kemal e la sorella Zeynep raggiungono un apice, con Kemal che non sembra disposto a perdonare Zeynep. Inoltre, diventa chiaro che Kemal sospetta che Zeynep abbia ancora contatti con Emir. Con astuzia, Kemal salverà nel suo cellulare il numero di Zehir con il nome di Nihan, ingannando così la sorella e tendendole una trappola nel momento in cui deciderà di avvisare Emir.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti