Anticipazioni Endless Love 10 settembre: Ayhan ed Emir uniscono le forze, colpi di scena in arrivo!

foto_endless_love_ayhan_kerem_alisik-1

anticipazioni della puntata di oggi di endless love

Il nuovo personaggio introdotto nella seconda stagione della soap turca Endless Love, Ayhan, interpretato dall’attore turco Kerem Alisik, assume un ruolo sempre più centrale nella trama. Nella puntata di oggi, martedì 10 settembre, Ayhan inizia a sviluppare una vendetta nei confronti di Kemal, il protagonista, pianificando un piano per agire contro di lui. La motivazione dietro le azioni di Ayhan risiede nel fatto che il Soydere non ha rispettato le sue richieste con il direttore del carcere, non riuscendo a far liberare la propria moglie e il figlio. Chi si oppone a Ayhan deve affrontare le conseguenze delle sue azioni. Oggi, infatti, si presenta l’opportunità di avviare la sua vendetta, costringendo Sadi a fornirgli le cambiali firmate da Tarik, dando così inizio a una serie di eventi drammatici.

alleanze inaspettate

Sadi, lo strozzino a cui Tarik si era rivolto per un prestito, diventa un tassello centrale nella vendetta di Ayhan. L’interesse di Ayhan verso le cambiali di Tarik è in realtà strumentale, con l’obiettivo principale di infliggere una lezione a Kemal. Ayhan sceglie di allearsi con il temibile Kozcioglu, un personaggio la cui storia e malvagità non è ancora nota a lui. Le anticipazioni rivelano che Emir, legato al Kozcioglu, interrogherà Zeynep, corrompendola, e grazie a questa interazione prende coscienza del sospetto di Kemal riguardo alla paternità di Deniz.

sviluppi della puntata del 10 settembre

Di fronte alle informazioni ottenute da Zeynep, Kemal tenta di prevedere le mosse del suo rivale. Durante l’episodio di oggi, Ayhan ed Emir si incontrano e si rendono conto di condividere un nemico comune: l’ingegnere minerario. Decidono quindi di unirsi per affrontarlo in modo congiunto. Un altro punto focale dell’episodio è rappresentato da Tarik, alle prese con crescenti problemi finanziari. Ayhan si confronta con Sadi per ottenere le cambiali firmate da Tarik e, successivamente, minaccia quest’ultimo nel tentativo di colpire il suo fratello. La risposta negativa ricevuta da Soydere provoca un ulteriore sollecito al pagamento da parte di Ayhan.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti