Anna Lu Castoldi svela: pronta a ballare a Ballando con le Stelle!

Anna-Lu-Castoldi-1
Anna Lu Castoldi
È ufficiale: Anna Lu Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, si unirà al cast del popolare programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.

In un recente annuncio, Milly Carlucci ha svelato il nome di Anna Lu Castoldi, che completa così il cast della nuova edizione del talent show. Prima di questo annuncio, erano stati resi noti i nomi di dodici concorrenti, mantenendo vivo l’interesse per l’ultimo nome da rivelare. L’appuntamento con la nuova stagione di Ballando con le stelle è fissato per sabato 28 settembre su Rai 1.

Selezione dei concorrenti di Ballando con le stelle

Nei giorni scorsi, Milly Carlucci aveva compartecipato un messaggio intrigante: “Abbiamo completato il cast della diciannovesima edizione, ma desideriamo svelare un nome in un secondo momento”. Questo ha alimentato l’attesa per l’ultimo concorrente da aggiungere alla lista.

Dopo i nomi già noti come Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli e molti altri, il cast è stato completato con Anna Lu Castoldi. Questa partecipazione segna il suo esordio nel mondo dello spettacolo, e le sue parole sui social confermano la sua emozione: “Ciao a tutti, io sono Anna Lou Castoldi e quest’anno sarò una concorrente di Ballando con le stelle non vedo l’ora, a prestissimo”.

Il percorso artistico di Anna Lu Castoldi

Anna Lu Castoldi, già nota per aver interpretato il ruolo di Aurora nella serie Netflix Baby, ha avviato la sua carriera da giovanissima con il film Incompresa. Nonostante le insicurezze iniziali, l’esperienza sul set ha contribuito a sviluppare la sua autostima, come dichiarato da lei stessa.

Con il supporto dei genitori, Anna Lou ha espresso il desiderio di esplorare diverse opportunità artistiche: “Non voglio limitarmi, voglio fare più esperienze possibili, sentirmi libera di prendere la forma dell’acqua.” Questo spirito di avventura e libertà la caratterizza nella sua nuova avventura a Ballando con le stelle.

La sua partecipazione genera curiosità e commenti nel pubblico, specialmente in relazione al legame tra i suoi genitori, Asia Argento e Morgan, che avevano già fatto parlare di sé nel passato durante le loro esperienze televisive.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti