Amanda Lear a Verissimo: L’Addio che Nessuno Si Aspettava

Foto_amanda_lear_ritiro_verissimo

l’intervento di amanda lear a verissimo

Nella recente puntata di Verissimo, ha fatto il suo ingresso Amanda Lear, che ha optato per un approccio originale, evitando di parlare di Salvador Dalì e David Bowie. La Lear ha affermato che l’uditorio tende a stancarsi di ascoltare sempre le medesime storie. Tale osservazione rappresenta una critica nei confronti di molti personaggi pubblici che, ospiti in vari show, ripropongono aneddoti già noti. Durante l’intervista, la famosa artista ha rivelato un annuncio sorprendente: “Non ci rivedremo per molto tempo”, a causa dell’imminente partenza per una lunga tournée teatrale.

le dichiarazioni su alain delon

Durante l’intervista, Amanda Lear ha preso in considerazione la figura di Alain Delon, descrivendolo come un uomo di grande classe, appassionato d’arte, che investì i suoi primi guadagni in opere artistiche. I due amici si incontravano frequentemente per discutere di arte, contrariamente a quanto sostenuto da alcuni, che lo giudicavano di carattere difficile. A tal proposito, la Lear ha espresso il suo rammarico nel vederlo invecchiare e coinvolto in controversie ereditari. Inoltre, ha rivolto una stoccatina a Brigitte Bardot: “Ancora bella? Mica tanto. Dice che non l’avremmo più rivista, ma il problema è che la vediamo ancora”. L’intento della Lear è quello di lasciare un’impressione positiva nel pubblico.

i ricordi e le ambizioni di amanda lear

“Alain è stato il grande amore della mia vita”, ha condiviso Amanda Lear quando ha ricordato il marito Alain Philippe, scomparso prematuramente “ha sofferto tantissimo nell’aspettarmi in camerino durante le registrazioni di tutti i programmi. Non era per niente semplice. Lui scriveva incessantemente. La disparità economica nel mondo dello spettacolo è complessa. Ha concluso l’intervento affermando che le celebrità tendono ad essere egocentriche. Nonostante ciò, Amanda si trova ancora attiva nel suo lavoro: “ho avuto un anno non-stop”. Pur apprezzando la sua carriera, esprime il desiderio di godere pienamente della vita e di rallentare il ritmo, in quanto “non voglio essere la più ricca del cimitero”. Anche in questa occasione, l’intervista a Verissimo ha intrattenuto il pubblico, che ha risposto con grande entusiasmo, specialmente dopo la intervista a Michelle Hunziker.

ospiti della puntata

  • Amanda Lear
  • Alain Delon
  • Brigitte Bardot
  • Michelle Hunziker
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti