Alexandra Daddario è incinta: ecco l’annuncio ufficiale

archivio Image

Alexandra Daddario attende il suo primo figlio con Andrew Form: il commovente annuncio

L’attrice di fama internazionale Alexandra Daddario ha recentemente condiviso una splendida notizia: è incinta del suo primo bambino insieme al marito Andrew Form. La protagonista di “Percy Jackson” e “True Detective” ha comunicato l’evento tramite il suo profilo Instagram, accompagnando la rivelazione con un’intervista toccante a Vogue.

Il post di Alexandra Daddario su Instagram

In un recente post su Instagram, Alexandra Daddario ha mostrato con orgoglio il suo pancione, aggiungendo un messaggio ironico: “Emozionata all’idea che mio figlio vada all’asilo con i bambini di Margot Robbie e Hailey Bieber”. Anche Margot Robbie e Hailey Bieber hanno infatti annunciato da poco le loro gravidanze.

Reazioni degli amici e dei fan

Tra i numerosi commenti dei fan, spicca quello dell’attrice italiana Diana Del Bufalo, che ha scritto: “Evvai, finalmente divento zia“. Questa reazione ha suscitato curiosità tra gli utenti, portando ad ipotizzare una possibile amicizia tra le due attrici.

La difficile confessione di Alexandra Daddario a Vogue

In un’intervista esclusiva a Vogue, Alexandra Daddario ha rivelato di aver attraversato momenti difficili prima di questa gravidanza. Ha confessato di aver subito una perdita: “Ero incinta poi ho avuto una perdita”. L’attrice ha spiegato il dolore e la complessità di superare quel trauma, ammettendo di comprendere in modo più profondo le esperienze simili vissute da altre donne: “Mi identifico davvero con tutte le donne che hanno vissuto questo genere di cose in un modo che prima non capivo appieno. È molto, molto doloroso.”

Difficoltà sul set

Nonostante la felicità per la nuova gravidanza, Alexandra ha cercato di nasconderla il più a lungo possibile, indossando abiti larghi e di taglie maggiori. L’attrice ha anche descritto le sfide incontrate durante le riprese: “Ero sul set, vomitavo e subito dopo avevo delle scene in cui dovevo baciare i miei colleghi. Alla quinta settimana, ho pensato, non c’è modo che riesca a nasconderlo”, ha rivelato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da alexandra daddario (@alexandradaddario)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti