Affari Tuoi: Il Ritorno dei Pacchi di Cartone Voluto da Stefano – Scopri il Motivo!

foto_stefano_de_martino_pacchi-min

Affari Tuoi: la nuova era con Stefano De Martino

La trasmissione Affari Tuoi è tornata in onda recentemente, presentando una notevole novità: la conduzione da parte di Stefano De Martino.Quest’edizione si distingue non solo per il nuovo conduttore, ma anche per il ritorno ai tradizionali pacchi di cartone, elemento che ha subito catturato l’attenzione del pubblico. La scelta di reintrodurre questi pacchi è stata fortemente voluta da De Martino, che ha condiviso con i media la sua emozione nel rivederli dopo un periodo di assenza.

Le dichiarazioni di Stefano De Martino

Il conduttore ha espresso la sua nostalgia durante un’intervista con il settimanale NuovoTv. Ha dichiarato: “Li ho visti accantonati nello studio e qualcosa dentro di me, a livello emozionale, si è mosso”. De Martino ha anche sottolineato che ha seguito la trasmissione fin dalle prime edizioni, che risalgono al 2005, condotte da Paolo Bonolis, il quale ha dato inizio a questa produzione di successo.

Un conduttore autorevole

Rispondendo alla domanda su come si percepisca il suo status tra il pubblico, De Martino ha risposto con umorismo, evidenziando la sua consapevolezza del pubblico affezionato. Ha anche fornito anticipazioni su altri progetti, confermando il suo ritorno alla conduzione di Stasera tutto è possibile, previsto per la primavera del 2025. A proposito di Affari Tuoi, De Martino ha commentato sull’apprendimento del suo ruolo: “Credo che questo sia l’aspetto più bello ed emozionante, perchè si ha la possibilità di accompagnare i telespettatori tutto l’anno, ogni singolo giorno”.

Inizio anticipato e riscontri positivi

De Martino ha spiegato il motivo dell’avvio della trasmissione il 2 settembre, diverso rispetto al consueto programma di daytime della Rai: “Abbiamo voluto fare così, cioè iniziare in una data atipica, per poter fare compagnia agli italiani fin dal primo minuto del loro rientro dalle vacanze”. L’esordio ha registrato un buon successo, con quasi 4 milioni e mezzo di telespettatori nelle prime tre puntate, superando il 25% di share.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti