Addio al nubilato di Teresa Langella: “Non me lo sarei mai aspettato

76 Venice International Film Festival 2019

Un addio al nubilato indimenticabile per Teresa Langella

È arrivato il momento di festeggiare un addio al nubilato per Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, che si prepara a convolare a nozze con Andrea Dal Corso il prossimo settembre. Sotto la guida delle amiche e della sorella, si è svolta una celebrazione tra mare, sorrisi e divertimento, un’occasione speciale per brindare all’imminente matrimonio. Eventi di questo tipo non mancano mai di creare attese e stupore, e i dettagli dell’esperienza vissuta con il gruppo di sole donne sono stati condivisi sui social.

Dettagli dell’addio al nubilato

Secondo quanto ricostruito, Teresa è stata prelevata dalla propria abitazione e condotta in un luogo marittimo non specificato per un weekend di festeggiamenti. Non sono mancati i classici giochi di addio al nubilato, caratterizzati da domande divertenti e momenti imbarazzanti, che hanno reso il soggiorno un’esperienza carica di emozioni. Le amiche hanno ideato vari outfit per le diverse attività e momenti di svago, fra canti, istanti di commozione e rinfreschi in mare, rendendo questo addio al nubilato un evento da ricordare.

Le emozioni espresse da Teresa Langella

La protagonista ha voluto condividere la propria emozione per la straordinaria esperienza vissuta, definendo il suo addio al nubilato come “incredibile”. Ha affermato: “Non mi sarei mai aspettata un’uscita simile, la felicità risiede nei momenti trascorsi con coloro che amo. I momenti giusti vissuti con le persone giuste mi hanno toccata profondamente. Un sentito grazie a mia sorella, alle amiche e a tutti coloro che mi hanno fatto sentire così speciale.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Teresa Langella (@teresalangella___)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti